Ad
Ad


Dolomiti Club, i risultati del Novecento Golf Trophy

domenica, 22 agosto 2021

Sarnonico – Oggi si è svolto, al Dolomiti Golf Club, il torneo Novecento the Golf Trophy. Novecento è un progetto nato dalla passione per il golf e le auto da collezione. Loro si occupano dell’organizzazione di tornei in prestigiosi Golf Club d’Italia presentando, durante la giornata, diverse esposizioni di auto da collezione ed eventi legati al mondo dei motori. Nel 2021 il loro circuito comprende 8 tappe in vari Golf Club d’Italia.

La giornata, con temperature intorno ai 20 gradi, era parzialmente soleggiata con annuvolamenti più intensi nel corso della mattinata.

Il campo in ottime condizioni con green scorrevoli e fairway ben rasati ha ospitato circa 100 giocatori iscritti alla manifestazione.

La gara Stableford 3 categorie ha visto come vincitori a fine giornata i seguenti giocatori:

1° NETTO 3a cat. PIRONE MARIO 41 pt

1° NETTO 2a cat. FELICETTI RICCARDO 38 pt

1° NETTO 1a cat. HEIDEGGER OLGA 40 pt

1° LORDO HOLZNER LUKAS 34 pt (foto)

A conclusione della gara c’è stata una ricchissima premiazione, presso la Club House del circolo, con tantissimi premi marchiati “Chervò” tra cui magliette, felpe, porta scarpe, foulard, portafogli e sacche da golf oltre a premi speciali ad estrazione. Un caloroso ringraziamento da parte del Club a Novecento the Golf Trophy per averci scelto come tappa nel loro circuito ed in particolare a Claudio Negrello per la magnifica ed impeccabile organizzazione del torneo.

Prossime gare in programma:

Mercoledì 25/8 MERCOL CUP

Stbl. cat. unica – ranking stagionale – finale nazionale 

Domenica 29/8 BRIDGESTONE e FIT39ex GOLF CUP by A.L. GOLF 

Stbl. 3 cat. – Premi speciali – BUVETTE OFFERTA



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136