Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 29 novembre 2018

Dimaro Folgarida, un mese fa la tragedia. Il ricordo di Michela

Dimaro Folgarida - E' stata celebrata oggi la Santa Messa in zona rossa, dove la commemorazione è avvenuta in un ambiente intriso di emozioni. La tragedia del rio Rotian e il ricordo di Michela Ramponi, morta il 29 ottobre scorso. E' passato un mese, la comunità solandra si è rimboccata le maniche, ha sudato, si è unita ancora di più.

La ricostruzione - ha sottolineato il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni - "continua e le luci sulla croce alimenteranno la nostra costante voglia di reagire".


Intanto in serata si è svolta la cena di gala "Insieme a tavola per Dimaro" presso l'Hotel San Camillo - Dimaro. L'incasso della serata sarà poi devoluto al Comune di Dimaro Folgarida per la ricostruzione delle zone colpite dalla calamità di fine ottobre.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2018 23:12:56
POTREBBE INTERESSARTI
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste
ULTIME NOTIZIE