Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 29 luglio 2018

Dimaro Folgarida, grande festa in piazza per il Napoli

Dimaro-Folgarida - Piazza di Dimaro Folgarida (Trento) strapiena e pubblico in delirio alla presentazione della squadra partenopea con mister Carlo Ancelotti che raccoglie l'applauso più fragoroso assieme a Insigne, Hamsik e Koulibaly. La serata di ieri - prima dell'arrivederci dopo 19 giorni in Val di Sole - è stato un tripudio per il popolo azzurro che ha seguito passo dopo passo i suoi beniamini negli allenamenti e nelle prime gare stagionali.


Grande spettacolo nella tradizionale festa in piazza.

Mister Ancelotti canta Renato Zero e si è esibito sulle note de 'I migliori anni della nostra vita' ed ha dichiarato "Sento la passione dei tifosi, ho scelto questa squadra anche per questo".


La serata è proseguita con l'intervento delle autorità e il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, ha ribadito il rapporto di amicizia e il legame tra Dimaro Folgardia, la squadra e i tifosi azzurri.Dimaro Napoli 01


Domani - ultimo allenamento al mattino per il Napoli a Dimaro - poi si trasferirà a Trento dove in serata affronterà il Chievo Verona e chiudere la serie di amichevoli del ritiro precampionato in Trentino.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 29/07/2018 00:51:34
POTREBBE INTERESSARTI
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - Sono undici i nuovi “Patti per l’attuazione della sicurezza urbana” sottoscritti oggi in prefettura tra il...
"Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica"