Commezzadura - Si parte. La nuova stagione al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), punto di riferimento dello sport, anche estremo, della Val di Sole è alle porte. Domani riapre il centro che riserverà grandi emozioni a persone di ogni età. Rafting, tarzaning?, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata sono alcune delle attività che verranno proposte in questa stagione, da sabato 22 aprile a settembre inoltrato. Il divertimento è assicurato per quasi cinque mesi. 
"Sarà una stagione lunghissima - osserva Marcello Di Cola, responsabile del centro Extreme Waves - con una serie di proposte per tutti, solandri, trentini, turisti italiani e stranieri, e siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e far vivere grandi emozioni". Il centro, sorto nel 2000, si trova a lato della statale 42 del Tonale, è immerso nel verde, si affaccia sulla riva del Noce ed ha ampi spazi per le famiglie. Lo staff, che da anni lavora al fianco di Marcello Di Cola, è pronto ad accogliere giovani, famiglie e turisti.
LE PROPOSTE
Il format prevede una serie di eventi, in particolare il classico "Addio al Celibato" o "Addio al Nubilato" con gruppi di giovani che intendono divertirsi prima del grande passo della vita oppure manifestazioni per gruppi aziendali. Sono inoltre previsti corsi e ritrovi per scolaresche, gruppi e famiglie. "Siamo legati al meteo - prosegue Marcello Di Cola - se il sole ci assisterà potremo fare bene come è accaduto lo scorso anno.