Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Biathlon: argento e bronzo per Nicolò Pedranzini agli Italiani ragazzi

Val di Zoldo (Belluno) - Un argento e un bronzo per Nicolò Pedranzini agli Italiani ragazzi di biathlon.

Nicolò Pedranzini (Sci Club Alta Valtellina) è salito due volte sul podio ai Campionati Italiani di Biathlon, Allievi e Ragazzi, che si sono svolti al centro biathlon di Palafavèra, in Val di Zoldo (Belluno).


Sono stati 250 i giovani atleti che si sono confrontati il primo giorno nella gara Sprint (due serie di tiri: uno a terra e uno in piedi) e il secondo nell’Inseguimento (quattro serie di tiri: due a terra e due in piedi). Nella sprint Nicolò è salito sul terzo gradino del podio nella gara vinta da Elia Steinkasserer (Anterselva) che ha preceduto Gabriele Carrara (Sci fondo Val di Sole).



Nella gara a inseguimento, l'atleta dello Sci Club Alta Valtellina ha scalato di un gradino il podio finendo secondo alle spalle del trentino Gabriele Carrara (Sci fondo Val di Sole) e davanti Elia Steinkasserer (Anterselva).

Ultimo aggiornamento: 30/01/2023 08:48:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE