Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente fatale, la Val di Sole piange Andrea Rossetti

Commezzadura - La Val di Sole piange Andrea Rossetti, 42 anni, molto conosciuto nell'ambiente turistico e sportivo del Trentino.

Il 42enne è morto in un incidente stradale all'alba sulla statale del Tonale in località Mastellina di Commezzadura (Trento): la sua auto è andata a sbattere contro una struttura di legno e cemento di un sottopasso pedonale della ferrovia Trento-Malé.


Incidente - CommezzaduraOltre all'equipe medica del 118 Trentino Emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Malé e di Commezzadura, che hanno estratto l'uomo morto sul colpo. I rilievi sulla dinamica dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri.


Andrea Rossetti, 42 anni, era originario della Romagna e da oltre 15 anni lavorava in Val di Sole. Grande il cordoglio, sui social inviati messaggi ed espressa vicinanza. "Grazie per la bellissima amicizia che mi hai dato", tra i più significativi.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2020 23:17:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE