Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Autunno Clesiano, negozi aperti e festa in piazza

Cles - Grande appuntamento nel centro storico di Cles (Trento). L'Autunno Clesiano, promosso dal Comune in collaborazione con la Pro loco di Cles e il Consorzio Cles Iniziative, prevede per domani (domenica 28 ottobre) un ricco cartellone di eventi dedicati a piccoli e grandi, giovani e famiglie. Nelle piazze del centro storico musica e stand con i profumi dei prodotti autunnali.

I gruppi rionali e le associazioni di Cles proporranno la loro cucina tipica: frittelle di mele, strauben, canederli, non macheranno le castagne, mentre i piccoli potranno divertisti con gli animatori e con i giochi in piazza.


castagnePer l'intera giornata festiva saranno aperti i negozi, poi ci sarà la degustazione di cucina tipica con i ristoranti di Cles, laboratori e l'intaglio della zucca.


L'autunno Clesiano proseguirà con altri appuntamenti fino al 17 novembre. Tra gli altri eventi: lunedì 29 ottobre - alle 15 - in corso Dante si terrà un corso di composizione per creare con i materiali e i colori della natura e sarà curato da Rosanna Belleli. Inoltre ogni lunedì sera (dalle 20 in sede), per le prossime sette settimane la Pro loco propone un corso per imparare a realizzare un presepe coi fiocchi


Quest'anno è il 120° anniversario di fondazione della Pro loco, guidata da Lorenzo Paoli, che è un punto di riferimento per le manifestazioni nel capoluogo della Val di Non.

Ultimo aggiornamento: 27/10/2018 02:07:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE