CANAZEI (Trento) - Grande entusiasmo per l’elezione di
Miss Miluna Canazei, andata in scena nella serata di ieri, presso l’accogliente Teatro Gran Tobià di Canazei, all’interno dell’Hotel Caminetto.

Un appuntamento ormai imperdibile, organizzato e sostenuto come da tradizione dalla Union Hotels e dalla Famiglia Nicolodi, con Walter e Monica sempre protagonisti nella promozione del territorio e nell’offerta di eventi di qualità, in collaborazione con il Comune di Canazei e l’APT Val di Fassa.
Nel pomeriggio le Miss hanno sfilato per le vie del centro con outfit colorati, regalando sorrisi, stile e tanti selfie a residenti e turisti. Dopo la presentazione ufficiale in piazza, curata dallo staff SoleoShow con il supporto dell’attore
Luca Capuano, le concorrenti sono state accolte per una cena esclusiva nella cornice elegante e storica dell’Hotel Dolomiti, simbolo dell’ospitalità in Val di Fassa.
Sono state
18 le
candidate, tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la regione, che si sono sfidate con grinta e passione. Guidate da
Sonia Leonardi, e dal carismatico co-conduttor
e Luca Capuano, le Miss hanno sfilato davanti alla giuria presieduta dall’assessore alle minoranze
Luca Guglielmi, prima in eleganti abiti da sera, poi con i body ufficiali Miluna.

La serata, coinvolgente e ricca di energia, è stata impreziosita dalle performance musicali di Giusy, che ha incantato il pubblico con la sua voce.
Il look delle ragazze è stato valorizzato dal team del Salone Giulia Style di Giulia Partel di Predazzo, per conto di Framesi, prestigioso brand internazionale del settore beauty e partner ufficiale del concorso.
È
Sara Tomasi, 21 anni, originaria di Ora, ad aggiudicarsi la fascia di
Miss Instagram, riconoscimento dedicato alla concorrente più votata e seguita sui social.
Sportiva e determinata, Sara è un’atleta appassionata di tiro a segno e sci, due discipline che richiedono concentrazione, precisione e costanza. Qualità che le appartengono anche nella vita di tutti i giorni: lavora infatti come contabile, professione in cui spicca per rigore e attenzione ai dettagli.
Valentina Baldi, 18 anni, di Borgo Valsugana, con la conquista della
sesta fascia del concorso, grazie al suo carattere solare e alla naturale eleganza con cui ha saputo distinguersi. Studentessa del liceo delle scienze umane, Valentina è una giovane determinata che guarda al futuro con entusiasmo: sogna di diventare insegnante, una professione che sente profondamente vicina per vocazione e sensibilità.
Al
quinto posto si è classificata
Federica Braito, 19 anni, originaria di Daiano, frazione del comune di Ville di Fiemme. Studentessa di Economia, Federica è una giovane determinata e intraprendente.