Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, due spacciatori arrestati dalla Squadra Mobile

Trovati con un chilo e mezzo di hashish e marijuana

Trento - Il personale della Squadra Mobile della questura di Trento ha proceduto all’arresto di due giovani per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività finalizzata proprio al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in ambito cittadino, il personale in servizio ha effettuato un apposito servizio di monitoraggio in alcune zone a nord della città, oggetto di attività info-investigativa.

In tale contesto si è proceduto a controllare alcuni caseggiati ed i relativi garage di pertinenza: si è così scoperto che da uno di questi proveniva un forte odore di sostanza stupefacente. Individuato il vano d’interesse, con cautela gli agenti si sono avvicinati ed hanno così udito alcune voci provenire dallo stesso.
Sono stati quindi identificati due persone - un ragazzo di origini svizzere di 29 anni con precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio ed un uomo bosniaco di 35 anni incensurato – i quali avevano appena terminato l’attività di confezionamento della sostanza stupefacente.

Il personale della Squadra Mobile ha così proceduto ad un’accurata perquisizione del vano garage e del veicolo ivi presente, nel cui bagagliaio sono state rinvenute numerose buste di plastica contenenti marijuana e hashish. In totale, la sostanza sequestrata è pari a quasi 1,5 kg, di cui 1.104 grammi di marijuana e 280 grammi circa di hashish.

Terminati gli atti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i soggetti sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, all’esito dell’udienza di convalida davanti al GIP celebratasi nel pomeriggio odierno, sono state disposte le misure cautelari – rispettivamente – degli arresti domiciliari e dell’obbligo di dimora nel Comune di Trento.
Ultimo aggiornamento: 01/10/2024 23:57:41
POTREBBE INTERESSARTI
E' precipitata dal Legnone: la 45enne era originaria di Tirano, sposata con due figli piccoli e da anni viveva a Milano
Colpisce anche un carabiniere con una testata, arrestato
ULTIME NOTIZIE
Oltre al trofeo Ktm, Husqvarna e GasGas nel paese del Sebino, gare di Enduro anche a Umbertide e Barzio
Domani a Malè appuntamento con gli atleti Mariotti, Radovan, Bresadola, Daldoss e Colombo
Darfo Boario Terme (Brescia) - Al via le Giornate Organistiche del Conservatorio di Darfo.  Si svolgono sempre di...
14/10/2024 11:15 - 14/10/2024 14:00
14/10/2024 12:30 - 14/10/2024 14:30
14/10/2024 13:00 - 14/10/2024 14:00