Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Scontro tra auto e camion in Val di Fiemme, morto 88enne

La dinamica al vaglio della Polizia Stradale di Predazzo

Cavalese (Trento) - Un uomo di 88 anni è morto in un incidente stradale accaduto in mattinata in val di Fiemme, sulla Sp 232 a Cavalese, all’altezza del Ponte dei masi. Coinvolti nell’impatto laterale un’auto ed un mezzo pesante, a seguito del quale la prima ha terminato la propria corsa contro il guard-rail, mentre il secondo è finito in bilico su una scarpata.
Nonostante la tempestività dei soccorsi l'88enne, a bordo di una Fiat Panda, è deceduto.

Sul posto l’elisoccorso, un’ambulanza di Trentino Emergenza, la Polizia stradale del distaccamento di Predazzo e il Servizio gestione strade della Provincia e i vigili del fuoco volontari di Cavalese. L'equipe medica ha constatato sul posto il decesso dell'88enne. I vigili del fuoco hanno operato con le pinze idrauliche occupandosi contestualmente della messa in sicurezza dell’area e della gestione della viabilità, supportati dai volontari di Molina di Fiemme, mentre gli agenti delle Polizia di Stato hanno effettuati i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 19:40:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE