-
Venerdì 30 gennaio 2026
Hospitality, Il Salone dell’Accoglienza amplia i confini
Un programma diffuso di eventi che coinvolge Riva del Garda
RIVA DEL GARDA (Trento) - Un programma diffuso di eventi che coinvolge Riva del Garda e il territorio. Incontri, degustazioni e momenti di networking trasformano la città in un palcoscenico dell’ospitalità contemporanea, rafforzando il legame tra manifestazione e comunità locale e confermando Hospitality come hub di riferimento per il mondo HoReCa.
Per celebrare la sua 50a edizione, Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza amplia i confini e porta la propria energia sul territorio. Per far vivere l’esperienza fieristica oltre i padiglioni, è nato Out&About - Il lato fuori di Hospitality che connette la manifestazione alla destinazione e alla città di Riva del Garda.
Out&About è un programma diffuso di eventi, incontri e iniziative speciali dedicati al mondo dell’ospitalità e della ristorazione, pensato per coinvolgere operatori, professionisti e HoReCa manager, aziende, locali e pubblico in una dimensione esperienziale, relazionale e urbana.
È l’occasione per vivere Hospitality al di fuori della fiera, favorendo connessioni autentiche tra business, cultura dell’accoglienza e contesto locale. Degustazioni, serate a tema, momenti di networking, talk e appuntamenti speciali animeranno Riva del Garda, trasformandola in un vero e proprio palcoscenico dell’ospitalità contemporanea. Un’estensione naturale della manifestazione che rafforza il dialogo tra fiera e comunità locale, valorizzando luoghi, competenze e professionalità. Con Out&About, Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza brinda alla 50a edizione aprendo nuove prospettive di incontro e condivisione, confermando il suo ruolo di hub di riferimento per innovazione, relazioni ed esperienze nell’HoReCa, dentro e fuori i padiglioni. Tra gli appuntamenti più rilevanti, la grande anteprima del 31 gennaio con “Hospitality Vibes”, la serata “Celebrating With You” di lunedì 2 febbraio e, il giorno successivo, “Hospitality Après Show”, momenti pensati per favorire incontro, condivisione e networking.
di Red. At.
Ultimo aggiornamento:
30/01/2026 00:22:32