Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Giorgio Zaia guida la Sezione Chimica, Vetro, Gomma e Plastica

Nominato in Confindustria Trento

Trento - Giorgio Zaia alla guida della Sezione Chimica, Vetro, Gomma e Plastica.
L’Assemblea della Sezione Chimica, Vetro, Gomma e Plastica di Confindustria Trento ha eletto la nuova governance della Sezione per il quadriennio 2024-2028.

Giorgio Zaia (Vetri Speciali Spa) è stato nominato alla Presidenza mentre Alessandra Festi (Roverplastik Spa) e Andrea Stiz (Suanfarma Italia Spa) sono stati eletti in qualità di Vicepresidenti. Giorgio Zaia, Alessandra Festi e Andrea Stiz entrano a far parte del Consiglio Generale di Confindustria Trento. Inoltre, Leonardo Comperatore (Domo Engineering Plastics Europe Spa) e Dario Zoner (Idea Cap Srl) entrano a far parte del Comitato Piccola Industria.




Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 23:28:11
POTREBBE INTERESSARTI
Candidati sindaco della lista Iseo è ora
Il gruppo di minoranza ha elaborato nell'ultimo Consiglio comunale un documento e chiesto la modifica del disciplinare tecnico
ULTIME NOTIZIE
Dal 21 al 26 maggio, organizzate da US Bormiese
Altoatesino dà forfait dopo problemi all'anca accusati contro Kotov e Khachanov