Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Frontale tra furgone e auto a Dro: due feriti gravi

Interventi di vigili del fuoco di Dro, mezzi del 118 e polizia locale

Dro (Trento) - Gravissimo incidente stradale sulla statale 45 bis Gardesana nel tardo pomeriggio. Nel frontale tra un furgone ed un veicolo, avvenuto subito dopo l'abitato di Dro salendo verso Pietramurata sono rimaste ferite in modo grave due persone, un 60enne e una 26enne, entrambi ricoverate all'ospedale di Arco.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con quattro mezzi, Aps, polisoccorso, due mezzi di supporto, circa 15 vigili, ambulanza 118, polizia locale, servizio gestione strade per la rimozione dei mezzi. I due feriti sono stati estratti dai mezzi e condotti in ambulanza in ospedale ad Arco in codice rosso. La statale 45 bis è rimasta chiusa per un paio d'ore e alcuni autisti che conoscevano l'alternativa, sono transitati dal centro di Dro.
Ultimo aggiornamento: 23/05/2024 23:11:08
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca