Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Folgaria, il Comune ha acquistato terreno in località Elbele

Folgaria (Trento) - Il Comune di Folgaria ha concluso l’acquisto di un terreno di 7390 metri quadrati in località Elbele tra Carbonare e Virti. L’area è strategicamente collegata a ridosso della strada provinciale e delle attività economiche presenti in loco: due ristoranti, un albergo, un campeggio, un maneggio estivo.

"L’acquisto dell’area - spiega il sindaco Michael Rech (nella foto) - è inserita nel progetto di valorizzazione della zona Monte Rust quale elemento strategico di valorizzazione dell’Oltresommo e di congiunzione tra Lavarone e Folgaria",

Da lì passerà la ciclopedonale Luserna - Folgaria, anche da lì partirà l’escursione per visitare l’osservatorio di Monte Rust che verrà riqualificato a breve, ma sopratutto lì verrà inaugurato nel 2025 l’acropark dell’Alpe Cimbra.
Ultimo aggiornamento: 08/07/2024 00:26:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE