Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Arco, variante 18 al Prg: osservazioni di pubblico interesse

Arco (Trento) - Il Consiglio comunale ha adottato in via preliminare la variante 18 al Piano regolatore generale «ex Calvario-via Venezia». Ai sensi dell’art. 37, comma 3 della legge provinciale 4 agosto 2015, n.
15, la variante adottata in tutti i suoi elementi è depositata a libera visione del pubblico presso gli uffici dell’area tecnica comunale per 30 giorni consecutivi a decorrere dal 22 novembre, quindi fino al 21 dicembre, durante i quali chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni di pubblico interesse. La variante è consultabile anche nel sito del Comune nell’area tematica «Edilizia e urbanistica», sezione «Piano regolatore generale in salvaguardia».

La variante, modificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, sarà sottoposta al vaglio del Consiglio comunale per l’approvazione, e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’approvazione definitiva.
Ultimo aggiornamento: 18/11/2024 00:48:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE