Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tre arresti dei carabinieri a Darfo e Pian Camuno

Per spaccio di droga e furto

Darfo Boario Terme (Brescia) - I carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di due persone, di 32 e 27 anni, entrambi di origine tunisina, con precedenti di polizia. Nella circostanza, a seguito di un controllo effettuato dai militari nella zona antistante la stazione ferroviaria Darfo-Corna, i due giovani alla vista degli operanti lanciavano un involucro contente della sostanza stupefacente tentando, senza riuscirci, di disfarsene, immediatamente fermati venivano sottoposti a perquisizione personale rinvenendo un totale di circa 15 grammi di “hashish” e 2 grammi di “cocaina”, parte dello stupefacente era inoltre occultato all’interno del giubbotto, il tutto suddiviso già in dose e pronte per essere cedute.
L’arresto convalidato nella mattinata odierna al termine del rito per direttissima tenuto presso il tribunale di Brescia, a seguito del quale è stata applicata nei confronti fi entrambi la misura del divieto di dimora nella provincia di Brescia.

Invece a seguito di un controllo alla circolazione stradale nel comune di Pian Camuno (Brescia), i carabinieri della Stazione di Artogne hanno tratto in arresto un 30enne, con precedenti per il reato contro il patrimonio, per violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale. Nello specifico il 30enne è stato fermato a bordo di un’autovettura in orario non consentito rispetto agli obblighi a lui imposti. Arresto convalidato dal Gip del tribunale di Brescia con applicazione dell’obbligo di dimora con permanenza nelle ore notturne nel Comune di Pian Camuno.
Ultimo aggiornamento: 03/05/2025 02:40:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE