Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vela: nel week end la 28^ edizione della Trans Benaco Cruise Race

San Felice del Benaco - Oggi e domani è in programma la 28^ edizione della «Trans Benaco Cruise Race» organizzata dal Circolo Nautico di Portese, località del comune di San Felice, per per tutte le classi Monotipo, come Asso 99, Ufo 22 e Ufo One Design, Surprise, J24, J 80, Dolphin 81 e Odg, Protagonist 7.50.
La partenza della prima tappa, la Portese-Riva, alle 9 dal golfo di Portese-San Felice del Benaco.
Domani alle 8.30 si ripartirà dalle acque trentine alla volta di Portese per il traguardo finale.
Laser vela
L'evento è testimonial delle iniziative di AIDO, ANTO e AVIS.
La regata «long distance» del Circolo Nautico Portese apre di fatto al circuito delle prove a tutto lago che si chiuderanno a fine agosto e settembre con il 48° Trofeo Riccardo Gorla e la 64ª Centomiglia del Circolo Vela Gargnano.

Tra le barche attese a Portese ci sarà l'Ice 33, il nuovo 10 metri firmato da Umberto Felci che si misurerà nella interessate pattuglia della classe Orc, la stazza internazionale a compensi.
Ultimo aggiornamento: 02/08/2014 00:08:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE