Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vela, arcensi a podio ai Nazionali di Campione del Garda

Campione del Garda - Tripudio di colori arcensi ai recenti Nazionali di Campione del Garda, svoltisi dal 21 al 23 aprile per le classi O’Pen Bic e 29er. aGli equipaggi del Circolo Vela Arco in entrambe le categorie conquistano il podio (4 piazzamenti a medaglia) e complessivamente dominano la parte alta delle classifiche. Prima e seconda piazza per i più grandicelli del 29er con l’oro conquistato dal duo Margherita Porro e Luca Fracassi seguiti a ruota dall’argento dei compagni Federico Zampiccoli e Leonardo Chistè. Al terzo posto troviamo Michelle Waink e Lorenza Gadotti del Circolo Vela Gargnano.

Sempre per i 29er del Circolo vela Arco seguono a ruota le ottime prestazioni di Zeno Biagio Santini e Marco Misseroni ottavi e di Veronica Hoffer e Sofia Leoni con un nono posizionamento generale.


a2Chiudono tredicesime le sorelle Veronika e Katerina Zivna. I più piccoli dell’O’Pen Bic targati Circolo vela Arco non sono da meno con un secondo posto conquistato da Giorgio Bona e il bronzo ottenuto da Leopoldo Sirolli. Per dovere di cronaca si staglia sul primo gradino Jacopo Cavagna del Club Nautico Rimini. A seguire i piazzamenti di pregio del resto del gruppo con 5° Edoardo Conti, 6° Filippo Baldini, 8° Sofia Chistè, 11° Timo Van Roomen, 13° Andrea Elia Aldrighetti, 18° Filippo Michelotti, 19° Mario Bona, 20° Nicolò Baldo. Tutte le forze atletiche del Circolo arcense stanno accrescendo le proprie doti nautiche conquistando con sempre maggior frequenza ottimi piazzamenti negli appuntamenti principali dei campionati zonali e nazionali. Un buon presagio per l’arrivo in stagione degli appuntamenti internazionali come il mondiale O’Pen Bic che sarà organizzato proprio dal Circolo vela Arco dal 31 luglio al 5 agosto.


Foto: prova in acqua O'Pen Bic, Porro Fracassi, Podio O'PenBic

Ultimo aggiornamento: 24/04/2017 14:31:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE