Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vela, a Brenzone il Campionato Italiano Protagonist è un “Gattone”

sabato, 19 settembre 2020

Brenzone – Prime 3 regate per il Campionato Italiano dei Protagonist 7.5 che si sta correndo nelle acque antistanti il Circolo Nautico di Castelletto di Brenzone, lungo la riva Veneta del lago di Garda.

La classifica provvisoria è guidata in modo netto da “Gattone” (2-1-2) dell’armatore Massimiliano Docali, portacolori del Club di casa, condotto dai fratelli Marco e Paolo Cavallini (Cv Gargnano). In seconda posizione, staccato di 7 punti, c’è “Pegaso” di Valerio Manfrini della Canottieri Garda Salò (4-3-6), terzo “El Moro” di Enrico Sinibaldi (Fraglia Vela Desenzano) con un 1-6-8. Seguono in classifica Masserdotti, Boventi e Zuclik. Domenica sono in programma altre tre prove per questa manifestazione che si corre sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e l’arbitraggio in acqua.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136