"Si tratta di un'esperienza di crescita e maturazione con alla base i sani principi di uno sport pulito ed emozionante", sostengono al team Inbound.
I ragazzi saranno seguiti da istruttori qualificati FIP dal mattino alla sera. Dopo la lezione tecnica giornaliera, i partecipanti al Camp svolgeranno al mattino attività sui fondamentali individuali e di squadra e al pomeriggio gare e tornei. L'attività tecnica si svolgerà su ben 3 campi indoor tutti in parquet (sede di ritiri sportivi di numerosi club di serie A tra i quali Pallacanestro Cantù e Virtus Roma) e su due all'aperto. Il Camp durerà 7 giorni (6 notti). Al termine del Camp verrà consegnata a ogni partecipante una scheda di valutazione che suggerirà le possibili aree di miglioramento tecnico/tattico del giocatore.
Per i residenti della provincia di Sondrio ci sarà la possibilità di partecipare senza alloggiare in albergo ma utilizzando l'eventuale servizio navetta mattino e sera a disposizione degli iscritti. L'evento si svolgerà a Teglio, Tirano e Chiuro.
Per informazioni: info@inboundsport.it