Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serie D, Girone C: pari Trento, Virtus Bolzano ko. Risultati 15a giornata e classifica

Trento - Un altro pareggio per il Trento al ritorno al Briamasco per la 15a giornata del Girone C di Serie D: con l'Adriese finisce a reti bianche con un'espulsione per parte. Un'occasione sprecata per restare a contatto rispetto alla vetta della classifica coi gialloblu recriminano per un rigore non concesso ad Aliù nel primo tempo (evidente fallo di mano di Tiozzo) e nella ripresa giocano per mezz'ora in inferiorità numerica a causa dell'espulsione comminata a Pattarello. Con tre gare ancora da recuperare gli aquilotti salgono a quota 23 in classifica, in quarta posizione a meno quattro dal Mestre capolista. Domenica si torna in campo a Campodarsego e mercoledì - notizia che i crismi dell'ufficialità - verrà recuperata la sfida contro la Luparense, rinviata lo scorso 20 dicembre.


Tra le altre, Virtus Bolzano sconfitta 2-1 a Belluno.

Di seguito il tabellino di Trento-Adriese, i risultati della 15a giornata del Girone C di Serie D e la classifica aggiornata.


Tabellino
TRENTO – ADRIESE 0-0
TRENTO (4-3-1-2): Cazzaro; Dionisi, Salviato, Trainotti, Tinazzi; Pilastro (38'st Amadori), Gatto, Osuji (1'st Trevisan); Pinto (1'st Caporali); Belcastro (9'st Pattarello), Aliù (38'st Rivi).
A disposizione: Ronco, Contessa, Jashari, Bonomi.
Allenatore: Carmine Parlato.
ADRIESE (4-3-1-2): Marocco; Scarparo, Boscolo Berto, Tiozzo, Addolori; Bonetto, Boscolo Papo (30'st Pagan), Beltrame (30'st Rosati); Hermes (38'st Cavallari); Rosso (25'st Kabine), Marangon.
A disposizione: Causin, Bonini, Cotali, Florian, Scapin.
Allenatore: Gianluca Mattiazzi.
ARBITRO: Bortolussi di Nichelino (Forgione di Gradisca d’Isonzo e Mamouni di Tolmezzo).
NOTE: partita disputata a porte chiuse. Campo pesante. Giornata fredda. Espulsi Pattarello (T) al 12'st per fallo di reazione e Addolori (A) al 49'st per gioco violento. Ammoniti Beltrame (A), Scarparo (A) e Dionisi (T). Recupero 1’ + 5’.


Risultati 15a giornata Serie D Girone C
Ambrosiana-Campodarsego 1-5
ArzignanoChiampo-Cjarlins Muzane 3-2
Belluno-Virtus Bolzano 2-1
Este-Cartigliano 2-0
Feltre-Caldiero Terme 2-2
Mestre-Montebelluna 3-1
San Giorgio-Sedico-Luparense 0-0
Trento-Adriese 0-0
Union Clodiense-Manzanese 0-0


Classifica Serie D Girone C
Mestre 27 punti; Belluno 26; Manzanese* 25; Trento*** 23; Luparense**, Union Clodiense*** 21; Este*, Adriese, Cjarlins Muzane** 20; Delta Porto Tolle***** 19; Montebelluna**, Caldiero* 18; Virtus Bolzano**, ArzignanoChiampo* 17; Cartigliano* 16; Feltre, Ambrosiana 13; San Giorgio-Sedico 12; Campodarsego****** 8; Chions** 5.


ogni *: una partita in meno
Ultimo aggiornamento: 20/01/2021 18:02:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE