Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, seconda amichevole per la Sampdoria a Temù: Sellero Novelle ko 8-0. TABELLINO

Temù - Seconda amichevole stagionale e seconda goleada annunciata per la Sampdoria. Sul prato del campo sportivo di Temù, i blucerchiati di Walter Zenga hanno battuto per 8-0 il Sellero Novelle, formazione bresciana di Prima Categoria.eder

Senza Viviano (intervento in maxillo-facciale eseguito, si riunirà presto ai compagni), Moisander (sottoposto a terapie per lombalgia) e De Vitis (scongiurato il peggio, sarà comunque sottoposto a ulteriori accertamenti nelle prossime ore), i blucerchiati trovano presto il vantaggio con Oneto (7') e raddoppiano con Eder (nella foto @sampdoria.it) sul calcio di rigore poco dopo il quarto d’ora (17'). A ridosso della mezz'ora i biancorossi si fanno male da soli con un’autorete di Suliakovic prima di capitolare ancora due volte sotto i colpi di Duncan (34') e Palombo (41'), direttamente da calcio d’angolo.
Prima della fine della prima frazione c’è il tempo per un infortunio a Puggioni, rimpiazzato da Brignoli.

Nella ripresa nuova Samp (sempre regola dei ‘due tocchi’) e spazio, dopo un quarto d’ora, anche per Krsticic, autore al 26' del 6-0. Reo di aver gettato sopra la traversa un rigore in avvio, Okaka si riscatta marcando al 32' e, in rovesciata, al 45' la doppietta che sancisce il definitivo 8-0. Per domani, martedì, Zenga e staff hanno concesso un intero giorno di riposo.

TABELLINO
Sampdoria - Sellero Novelle 8-0
Reti: p.t. 7' Oneto, 17' Eder rig., 31' Suliakovic aut., 34' Duncan, 41' Palombo; s.t. 26' Krsticic, 32' e 45' Okaka.
Sampdoria p.t. (4-3-1-2): Puggioni (44' Brignoli); Wszolek, Salamon, Coda, Mesbah; Ivan, Palombo, Duncan; Correa; Oneto, Eder.
Sampdoria s.t. (4-3-1-2): Brignoli; Wszolek (21' Palombo), Cassani, Regini, Pereira; Correa (15' Krsticic), Barreto, Campaña; Lulic; Bonazzoli, Okaka.

Allenatore: Walter Zenga.

Sellero Novelle (4-4-2): Savoldelli; Suliakovic, Pedretti, E. Pedersoli, E. Bressanelli; M. Odelli, Laffranchi, Fenaroli, Polonioli; D. Odelli, Poiatti.
A disposizione ed entrati nel corso della gara: Giorgi, M. Bressanelli, Romele, Grassi, Scalvinoni, Bonù, Damioli.

Allenatore: Diego Stofler.

Arbitro: Beretta di Monza.
Assistenti: Faini di Brescia e Morina di Lovere.
Note: recupero 0' p.t. e 0' s.t.; spettatori 500 circa; terreno di gioco in buone condizioni.
Ultimo aggiornamento: 06/07/2015 20:15:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE