Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 22 gennaio 2021

Sci alpino, venerdì super per l'Italia: Paris terzo a Kitzbühel, tris di Goggia a Crans Montana

Kitzbühel - Un anno dopo il grave infortunio al ginocchio, Dominik Paris torna sul podio in Coppa del Mondo nella discesa più prestigiosa del circuito: l'azzurro è terzo nella prima discesa sulla Streif. A Kitzbühel lo svizzero Beat Feuz sfata il tabù dopo quattro secondi posti in carriera, precedendo l'austriaco Matthias Mayer.

Gara interrotta e attimi di apprensione per le cadute per Ryan Cochran-Siegle e Urs Kryenbuehl, poi il finale anticipato a causa del forte vento.


Il venerdì da sogno per i colori azzurri è proseguito più tardi a Crans Montana, dove Sofia Goggia ha vinto la discesa libera di Coppa del Mondo, la terza consecutiva dopo Val d'Isere e Sankt Anton. Brignone e Delago chiudono la top ten, Ester Ledecka e Breezy Johnson terminano sul podio.

Ultimo aggiornamento: 22/01/2021 15:31:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE