Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci alpino femminile, slalom gigante: buona la prima per le ragazze del Comitato FISI Alpi Centrali

Passiria - "Buona la prima” per le ragazze del Comitato FISI Alpi Centrali dello sci alpino impegnate a Moso in Passiria per il primo slalom gigante del circuito Gran Prix Giovani Italia. Le ragazze di coach Elio Presazzi si sono messe in evidenza in questo primo appuntamento della stagione.comitato alpi centrali

La gara è stata vinta da Marta Bassino che ha messo dietro Karoline Pichler e Melissa Perathoner. Ottima quarta piazza per Roberta Melesi che ha dimostrato subito di essere in un ottimo stato di forma.
Da segnalare nelle prime quindici posizioni ben 3 atlete: Jole Galli, decima, Ida Giardini, dodicesima e Martina Nobis, che scattata con il pettorale numero 54 ha raccolto la 13esima posizione finale. Nelle trenta anche Federica Sosio, 23esima, Elisa Bianchi Bazzi, 29esima e Alessia Minazzi anche lei partita con un pettorale altissimo (il 99) ha centrato la 30esima posizione.

Out nella seconda manche, Giulia Lorini e Veronica Olivieri mentre non sono partite per la seconda frazione di gara Giulia Borghetti e Roberta Midali. Sono uscite nel corso della prima manche Virginia Sosio e Ymer Sola. Domani, sempre a Moso in Passiria altro appuntamento targato Gran Prix Italia con il primo slalom speciale della stagione.
Ultimo aggiornamento: 04/12/2013 19:46:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE