Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Primi allenamenti della Sampdoria al centro sportivo di Temù

Temù - Primi allenamenti della Sampdoria al centro sportivo di Temù (Brescia). I 29 calciatori doriani convocati dall'allenatore Marco Gianpaolo, lo staff e i dirigenti della formazione blucerchiata hanno raggiunto ieri pomeriggio l'Alta Valle Camonica e per due settimane alloggeranno all'hotel Mirella di Ponte di Legno (Brescia).
Questa mattinata, poco prima delle 10, i calciatori hanno raggiunto la struttura sportiva di Temù per gli allenamenti che si sono conclusi a mezzogiorno.

Nel pomeriggio seconda seduta di allenamenti.


I tifosi blucelesti hanno seguito l'allenamento mattutino e hanno anche acquistato maglie allo store allestito all'esterno della struttura sportiva.
La Sampdoria rimarrà in ritiro a Ponte di Legno e Temù fino a sabato 23 luglio. Il programma del ritiro prevede due sessioni di allenamenti giornalieri. E' definito anche il calendario delle gare precampionato al centro sportivo di Temù, sempre alle 17: mercoledì 13 luglio contro il Castiglione (Eccellenza lombarda), sabato 16 luglio l'amichevole con il Parma (Serie B) e domenica 17 luglio contro il Bienno (Seconda Categoria bresciana). Sabato 23 luglio, la Sampdoria lascerà l'Alta Valle Camonica, e sulla strada del ritorno a Genova si fermerà a Brescia, dove allo stadio Rigamonti affronterà il Brescia (Serie B).

Ultimo aggiornamento: 10/07/2022 12:42:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE