Ponte di Legno - Festa e presentazione della Germani Basket in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno (Brescia) dove i tifosi e turisti si sono ritrovati all'ora di pranzo per l'abbraccio ai campioni della formazione di pallacanestro di Brescia guidata dal coach Magro, che parte per una stagione di primo piano.
La Germani è stata accolta e si è allenata al Cfp Zanardelli di Ponte di Legno nell'ultima settimana e nella prime gare della stagione, tra cui il Valtellina Cup ha già mostrato un'ottima organizzazione di squadra.
Allo scoccare del mezzogiorno sono giunti in piazza XXVII Settembre sul bus scoperto di Maroni turismo i giocatori, gli allenatori e i dirigenti della Germani Basket Brescia, accolti da un pubblico festante, cori, bandiere e fumogeni.