Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pisogne, Karate Camuno Chintè: quattro medaglie agli Assoluti di Riccione

Pisogne - Trasferta ricca di successi per il Karate Camuno Chintè di Pisogne (Brescia) che ai Campionati Italiani Csen di Riccione conquista 4 medaglie: 2 ori e 2 argenti.


Ancora a segno Luca Mondini nei cadetti -70kg: dopo aver dominato 4 incontri si aggiudica il titolo nazionale. Supera 4 incontri e vince l’oro anche Erika Fettolini nei cadetti -66 kg.



Fermate solo in finale Sofia Savoldi negli junior -66kg ed Elisa Zanardini negli esordienti -62kg, entrambe si mettono al collo l’argento.

Quinto posto per Teresa Laini negli esordienti -50kg.



Menzione speciale per Filippo Zanelli, costretto al ritiro nonostante la vittoria del primo ripescaggio per il bronzo nei cadetti -63kg a causa di un infortunio subito durante il match, e per Marco De Bosis, sconfitto al primo turno della difficile categoria degli junior -68 kg.


Il Maestro Claudio Soldi si congratula con i suoi atleti per l’ottima prestazione, "frutto del duro lavoro svolto in palestra, e per l’unione e l’affiatamento dimostrato in gara". E avanti tutta per i prossimi importanti appuntamenti.

Ultimo aggiornamento: 23/11/2021 05:36:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE