-

Palma di bronzo al Maestro di Karate Dario Zanotti

Direttore Tecnico della ASD Scuola Karate Funakoshi

BRESCIA - Premiato con la Palma di Bronzo al Merito Tecnico il Maestro di Karate Dario Zanotti, direttore Tecnico della ASD Scuola Karate Funakoshi.
Il salone Vanvitelliano di Palazzo della Loggia ha ospitato la cerimonia di consegna delle onorificenze Coni Lombardia, vetrina di tutti i personaggi dello sport bresciano – atleti, tecnici e dirigenti – che si sono distinti per merito nelle varie discipline

Presenti alla cerimonia la padrona di casa, il sindaco Laura Castelletti, l’assessore allo Sport del Comune di Brescia Alessandro Cantoni e il presidente del Coni Lombardia Marco Riva, il vice prefetto e le cariche militari di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza.

Alto riconoscimento - Palma di Bronzo al Merito Tecnico - è stato consegnatop al Maestro di Karate Dario Zanotti, direttore Tecnico della ASD Scuola Karate Funakoshi.
“E’ un premio che ritiro io, ma è il frutto del lavoro di tutta l’ASD Scuola Karate Funakoshi” è il commento del Maestro Dario Zanotti, che aggiunge “Questo riconoscimento sarà da sprone per continuare a lavorare con impegno e professionalità al servizio nell’attività Giovanile, Amatoriale, Agonistica e di Difesa Personale della Scuola Karate Funakoshi. Lo sport visto come mezzo di emancipazione e prevenzione del disagio fisico e mentale. Lo sport visto come mezzo di integrazione e accoglienza del “diverso”.
Ultimo aggiornamento: 23/10/2025 00:09:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE