-

Nuovi successi per i fighter della Camuna Kickboxing Academy

I risultati al Lombardia Open 2026

MONTICHIARI (Brescia) - Un appuntamento particolarmente atteso quello che si è svolto al PalaGeorge di Montichiari (Brescia) in occasione del galà Lombardia Open 2026 di Kickboxing.

L’evento sportivo prevedeva combattimenti in tutte le specialità della kickboxing: PF, LC, KL, LK e K1. Quasi 900 fighter con tanti tifosi e appassionati al seguito hanno animato la domenica del comune bresciano.
Per l’occasione non potevano mancare gli allievi della Camuna Kickboxing Academy dei maestri Adriana Tricoci responsabile dei giovani atleti lombardi e tecnico di Light Contact del team Lombardia, Luca Zani e Michele Moretti.

Gli atleti camuni hanno fatto incetta di medaglie, ma soprattutto hanno dato vita a combattimenti di grande livello. Per l’ennesima volta i maestri e gli atleti della società camuna hanno vissuto forti emozioni.

Motivo di ulteriore orgoglio i numerosi atleti valligiani saliti sul podio e le altrettante medaglie conquistate dai colori bianco nero fucsia: la caparbia Noemi Poli è riuscita a vincere l’oro nel PF; il coraggioso Andrea Comegna un oro nel PF, un argento nel LC e un bronzo nel KL; il giovane veterano Marco Panteghini argento nel LC e bronzo nel KL; l’irriducibile Kevin Tirla ha conquistato un argento nel LC e due bronzi nel PF e nel KL; il possente Alex Orascu è argento nel PF e nel LC; l’audace Sofia Sorteni vince una medaglia d’argento nel LC ed una di bronzo nel PF; l’inossidabile campione Luca Zani è oro nel LC. I numerosi successi permettono alla società camuna di affrontare le prossime sfide con fiducia e sicurezza
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026 11:58:22

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE