Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Moto Club Sebino, il 2019 inizia con gare in America e Francia

mercoledì, 23 gennaio 2019

Nevada – Giacomo Redondi alla sua prima prova del WORCS in Nevada giunge quinto sulla sua KTM 450 4t, un ottimo allenamento per le prossime gare degli Assoluti.

sebino motoIn Francia a Sant-Martin-de-Valgard, prima prova del Mondiale Enduro Extreme, erano presenti tre piloti del Sebino; nella Categoria Top ottavo Sonny Goggia; Categoria Giovani secondo Alessandro Azzalini, nella categoria Veteran buona prova anche per Gianluca Sterni.

Sabato scorso a Verona durante la Fiera è stata presentata la manifestazione “Circuito del Sebino”. Sabato 8 e domenica 9 giugno, il sabato sera con una mostra delle moto sul palco della piazza di Lovere, la MV Agusta di Giacomo Agostini, la Honda di Lucchinelli e Spenser, la Yamaha di Eddie Lawson, la Cagiva Elefant del Ciro, la Yamaha di Franco Picco, ecc.ecc.

Domenica dopo le iscrizioni e verifiche, dalle 14.30 partenza del Mototour per fare il giro del lago Sebino. Manifestazione organizzata con il Mitico Ciro De Petri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136