Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Hockey: Pontedilegno-Temù batte Chiefs Milano ed è in vetta

Ponte di Legno - Altro successo e vetta della classifica per il team ASD Hockey e Pattinaggio Pontedilegno-Temù che nella terza partita del campionato Nord Ovest Hockey League ha battuto i campioni in carica HC Chiefs Milano 5-3 al palazzo del ghiaccio Agorà di Milano, tempio dell’hockey milanese.

Un successo che premia la forza dell'ASD Hockey e Pattinaggio Pontedilegno-Temù che nella stagione appena iniziata ha allestito una formazione juniores in grado di tenere testa ai migliori team.


Nella terza gara del campionato NOHL il team PontediLegno-Temù ha giocato alla grande e al termine di una bellissima e sudata vittoria i Snowdevils battono nella loro tana i campioni della scorsa stagione della Nord Ovest Hockey League. La sfida è stata combattuta fino all’ultimo secondo, fisicamente molto dura, ma giocata sempre all’insegna del divertimento. Al Palazzo del ghiaccio Agorà di Milano l'Asd Pontedilegno-Temù vince e si posiziona in vetta.




Ultimo aggiornamento: 13/11/2018 03:15:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE