Malegno – Ultima prova del Campionato Italiano Enduro Under e Senior in Liguria a Villanova d’Albenga: ottimi risultati per i piloti del team Moto Club Sebino.
Negli Under, categoria 125 Matteo Grigis conquista il 3° posto e Luca Giacomelli il 5°; nella categoria 250 Francesco Servalli è 4°; nella categoria 300 Cristian Cervetto è 10°, seguito da Tommaso Gasparri. Nella categoria 250 4t vittoria di Lorenzo Staccioli; nella categoria 450 4t Luca Bontempi è 11°. A squadre il Moto Club Sebino, presieduto da Costante Bontempi è 2°. Con queste posizioni il Campionato finisce con il Sebino 2°, Matteo Grigis 2°, Francesco Servalli 2° e Lorenzo Staccioli 3°.
Nei Senior categoria 125 Riccardo Prandini è 5°; nella categoria 250 Alessandro Cremasco è 10°; categoria 250 4t Patrick Grigis 6°, poi Diego Ballardini; categoria 450 4t Michele Tagliaferri è 9° poi Roberto Mandelli. Come squadra il Sebino è 5° posto sia di giornata che come campionato.
“Ora – afferma Costante Bontempi, presidente del MC Sebino – dobbiamo pensare alla due giorni a Rogno dove il nostro team organizza il Campionato Regolarità Gr. 5″.
Gli altri appuntamenti: a Enego (Treviso) ci sarà la seconda prova del campionato Italiano Enduro dei Major; a Chieve (Cremona) una prova del Campionato Regionale degli Under, Senior e Territoriali; a Salsomaggiore (Parma) una prova del Campionato Regionale Lombardo Mini Enduro (nelle foto in alto Lorenzo Staccioli, in basso a destra Francesco Servalli e a sinistra Matteo Grigis con mamma Enrica).