Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 12 aprile 2021

Enduro, Assoluti: successo di Spandre e Haljala a Manzano. I risultati del Moto Club Sebino

Manzano - In Friuli è andato in scena il Campionato Italiano Junior e Senior e i piloti del Moto Club Sebino hanno conquistato importanti podi e piazzamenti. Il team guidato dal presidente Costante Bontempi si è piazzato al quarto posto.


La gara con 3 giri e altrettante prove speciali a giro, si è svolta a Manzano (Udine) con il successo di Mirko Spandre (GasGas) nella Senior classe 450 4T (nella foto) e del finlandese Hermanni Haljala (TM) nella Junior 250 4T.

Per il finlandese è il primo successo in una gara del Campionato Italiano.


Ottimi piazzamenti - sempre per i piloti del Sebino - con il 4° posto di Thomas Grigis (GasGas) nella Junior 250 (nella foto in basso) e 5° posto di Francesco Servalli (Ktm) nella Junior 250. Gli altri risultati: 9° Lorenzo Staccioli (Husqvarna) nella Senior 300; 10° Giuseppe Pegurri (Honda) nella Senior 125; 11° Lorenzo Talocchi (Vent) nei Cadetti 50; 11° Michele Tagliaferri (Ktm) nella Senior 450 4T; 12° Daniele Vaira (Sherco) nei Cadetti 125; 15° Diego Ferremi (Ktm) nella Junior 300; 17° Alessandro Cremasco (Yamaha) nella Senior 250; 24° Andrea Troletti (Ktm) nella Senior 250.


Nel prossimo weekend è in calendario il Campionato Europeo Enduro a Colle Tora (Rieti) che vedranno impegnati i piloti del Sebino, tra cui Alessandro Rizza (Ktm) nella 125; Tommaso Montanari (Ktm) nella 500 e Hermanni Haljalae (TM) nella 250 4T.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2021 00:47:52
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste