Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Doppia seduta di allenamento della Sampdoria a Temù

Ponte di Legno - Primi allenamenti dei calciatori della Sampdoria alle dipendenze del neo allenatore mister Roberto D'aversa al centro sportivo di Temù (Brescia).

Dopo l'arrivo in Alta Valle Camonica, la Sampdoria è ospite dell'Hotel Mirella a Ponte di Legno (Brescia), oggi doppia seduta di allenamento, prima in palestra, poi sul campo.



La Sampdoria, che è al sesto ritiro estivo in Alta Valle Camonica, rimarrà fino al 30 luglio.


Il team è composto da trenta calciatori convocati dal tecnico Roberto D’Aversa.


Intanto cresce l'attesa per la prima amichevole, in programma domenica 18 luglio, alle 17.30, a Temù, contro la Nuova Camunia (info biglietti: https://sport.ticketone.it/47401/90600130/sampdoria-vs-nuova-camunia-2015-amichevol).



La seconda amichevole Sampdoria contro Castiglione (giovedì 22 luglio, alle 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia) e la terza Sampdoria contro Piacenza (lunedì 26 luglio, alle 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia). La quarta sarà sulla via di ritorno a Genova, al termine del ritiro in Alta Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 16/07/2021 14:54:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE