Foto © Cortina d'Ampezzo Snowboard World Cup.
L’entusiamo al parterre di Socrépes - Chalet Tofane è stato altissimo tutto il pomeriggio, in attesa delle Finali: il pubblico numerosissimo ha dimostrato grande sportività sostenendo ogni singolo atleta, ballando e vivendo una bellissimo giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
“Siamo molto contenti di questa gara” commenta soddisfatto Denis Constantini, Presidente del Comitato Organizzatore “La pista è stata preparata benissimo e ha tenuto alla perfezione. Non nego che il vento ci abbia un po’ preoccupati, ma è andato tutto per il meglio. Un grazie sincero a tutti coloro che ci sostengono quotidianamente e che sono a fianco di questo Comitato, dalla Federazione Internazionale Sci e Snowboard, ai partner, dall’amministrazione comunale a Fondazione Cortina: il lavoro di squadra per regalare agli atleti le migliori condizioni è quello che conta”.
La Coppa del Mondo di snowboard tornerà a Cortina a dicembre 2023, ma nel frattempo sempre a Socrépes mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio sarà il momento della Coppa del Mondo di Para Snowboard, per la prima volta a Cortina.