Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Comitato FISI Alpi Centrali, sci alpino: le squadre di coach Stiletto e Presazzi tornano al lavoro a Bormio, i convocati

Bormio - Le formazioni dello sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali tornano al lavoro. Dopo aver sospeso il collettivo della scorsa settimana a Madesimo per le avverse condizioni meteo coach Simone Stiletto e Elio Pressazzi hanno programmato una nuova sessione di allenamento che si svolgerà sulle nevi di Bormio.

Da domani e sino al prossimo 5 dicembre le squadre dello sci alpino lombarde tornano al lavoro per due giorni dedicati allo slalom speciale ed al gigante.
Ecco i convocati da parte di coach Simone Stiletto:
Nicholas Bellini, Matteo Confortola, Marco Furli, Lorenzo Moschini, Giacomo Rigamonti, Alessio Scilligo e Antonio Vittori.

Qui di seguito, invece, le convocate da parte di coach Elio Presazzi:
Giulia Noris, Veronica Olivieri, Petra Smaldore, Virginia Sosio, Chiara Cabello, Carole Gilardoni, Marika Maskerona e Alessia Minazzi

Congiuntamente alle formazioni dello sci alpino sulle nevi bormine si ritroverà anche la formazione dei “rapid gates” la cui sessione di allenamento era “saltata” sempre a causa delle avverse condizioni meteo trovate a Madesimo.

Simone Stiletto ha convocato:
Matteo Baruffaldi Matteo, Filippo Nana, Nicola Ottelli, Pietro Zazzi e Stefano Zucchi.
Ultimo aggiornamento: 02/12/2014 20:03:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE