Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Circuito lombardo kickboxing, medaglie per la Camuna Academy

Terno d'Isola - Otto medaglie d'Oro, otto d'Argento e sette di bronzo, è questo il fantastico risultato con cui i fighters della Camuna Kickboxing Academy tornano a casa dalla 3^ e ultima tappa del Circuit Fight Lombardia.


Al palazzetto dello sport della Polisportiva Terno Isola tra oltre 500 iscritti, i nostri atleti hanno affrontato questo nuovo evento con la consueta decisione e compattezza, qualità che contraddistingue da sempre il Team camuno: è bello gareggiare ma è ancora più bello stare insieme, condividere emozioni e anche preoccupazioni.

La gara è un momento unico dove si ha la possibilità di misurarsi e confrontarsi, ma soprattutto il momento formativo per eccellenza.


La correttezza e la lealtà, il coraggio e la determinazione, princìpi cardine dei maestri Tricoci, Minoia e Zani, sono stati manifestati ampiamente sul tatami dai guerrieri camuni che hanno raggiunto nello specifico i seguenti traguardi:


Zani Luca argento nel PF, oro nel LC e oro nel KL;
Bonafini Daniele oro nel PF, argento LC e bronzo nel KL;
Odelli Giorgia bronzo nel PF, oro nel KL e nel LC;
Sueba Pellegrinelli oro nel PF e nel KL;
Chiappini Nicole argento nel KL, LC e nel PF;
Abdou Fall Salam argento nel PF e bronzo nel LC;
Alex Orascu bronzo nel PF;
Marco Panteghini argento nel KL e bronzo nel PF;
Andrea Comegna oro nel LC e argento nel PF;
Kevin Tirla bronzo nel KL e LC;
Christian Laffranchi medaglia nella categoria demo nel PF,LC e KL.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2023 00:31:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE