Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ciclismo: Ponte di Legno accoglie il Giro d'Italia, iniziative ed eventi

Ponte di Legno - L'Alta Valle Camonica si prepara ad accogliere il Giro d'Italia: la data da segnare sul calendario è quella del 25 maggio, quando ci sarà la partenza di tappa.
In queste settimane Ponte di Legno (Brescia) sta preparando l'accoglienza e lo slogan è: "Colora di rosa il nostro paese".

Tanti gli eventi messi in campo dalla Pro loco di Ponte di Legno, partendo dall'allestimento in rosa delle vetrine dei negozi del paese inoltre all’Infopoint saranno distribuite la bandiere del Giro d'Italia da esporre nel giorno della partenza.


Il programma prevede domenica 22 maggio la "Pedalata in rosa": ore 15 ritrovo presso Bike Park alla partenza della cabinovia Pontedilegno-Tonale. Consegna t-shirt e pedalata per tutti lungo la ciclabile della Val Sozzine e alle 16.30 arrivo in piazza XXVII Settembre, con musica, animazione e merenda per tutti.
Martedì 24 maggio, vigilia della partenza della tappa del Giro d'Italia, si terrà "Il Party in Rosa": dalle 16 musica e animazione in piazza XXVII Settembre, alle 18 Live Music, La Voce delle Donne con aperitivo in rosa.
Mercoledì 25 Maggio alle 12.30 partenza della 17 esima tappa Ponte di Legno-Lavarone. Il ritrovo in piazzale Cida, poi i ciclisti faranno il giro del paese, passando dal centro storico e il via sarà dato da viale Venezia.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2022 03:39:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE