Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 15 ottobre 2018

Ciclismo, il 2018 della Iseo Serrature si chiude con l'argento di Zambelli al Gp Somma

Iseo - A Somma Lombardo (Varese), nell'ultima gara della stagione della Iseo Serrature Rime Carnovali, Samuele Zambelli ha colto un altro prestigioso secondo posto.

L'ultima gara del 2018 regala un altro straordinario podio alla Iseo Serrature Rime Carnovali: a coglierlo nello sprint che ha deciso il Gp Somma di Somma Lombardo è stato Samuele Zambelli.


serratureIl ragazzo in casacca giallo-blu, diretto dal ds Daniele Calosso, è stato costretto ad inchinarsi solo al rush bruciante del rivale Umberto Marengo (Viris) regalando alla formazione bresciana una medaglia d'argento che consente di chiudere con il sorriso e con la consapevolezza di essere sempre tra i migliori, la stagione 2018.


"Quando abbiamo fissato il calendario gare di questo fine stagione abbiamo chiesto ai nostri ragazzi di dare il meglio di sè fino alla fine e questo piazzamento è la prova che tutta la squadra ha lavorato al meglio sino all'ultimo colpo di pedale. Si chiude con una medaglia d'argento una stagione che ci ha visto grandi protagonisti: ora qualche settimana di meritato riposo poi, saremo pronti a ricominciare con il giusto entusiasmo" ha concluso il ds Daniele Calosso. Photo Credits Riccardo Scanferla.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2018 00:45:24
POTREBBE INTERESSARTI
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
ULTIME NOTIZIE
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​