Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo, incontro su: Quale Europa? Capire, discutere e scegliere

Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta coinvolgendo l'intero Paese. Domani - venerdì 26 aprile, alle 20:30 - si terrà a Darfo Boario presso la casa delle Associazioni - Sala '89 un incontro promosso da Cgil Valle Camonica-Sebino, Legambiente Valle Camonica, Libera, Anpi, Auser, Bio-distretto Valle Camonica, Acli, Sol.co. Camunia, K-Pax Onlus, Graffiti, equAnime, Tapioca, Donne e Diritti.
Verrà presentato il volume “Quale Europa? Capire, discutere, scegliere”, curato da Elena Granaglia e Gloria Riva.
A illustrare il libro la coautrice del capitolo “equità di genere” Lella Palladino, sociologa femminista, attivista dei centri antiviolenza e vicepresidente della Fondazione Una Nessuna Centomila. L'obiettivo della serata è offrire un contributo informativo e di confronto su programmi, partiti e candidature.
Ultimo aggiornamento: 25/04/2024 03:42:15
POTREBBE INTERESSARTI
Gli altoatesini si aggiudicano la prova a Riva del Garda
Menzione a tre sportivi e al gruppo Folk, nel 50esimo anniversario di fondazione
Assegnati oggi il Premio “Mario Bello” e il Premio T4Future. Il documentario sull'Istituto FEM
ULTIME NOTIZIE
Nella 50 km successo di Mattia Gianola, Eva Maria Sperger. Marco Ghelfi, Daniela Rota a segno nella 24km