Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Canottieri Garda Salò: Nicola Benedetti è il nuovo Presidente

Nominato dal Consiglio direttivo della società, succede a Marco Maroni

Salò (Brescia) - La Società Canottieri Garda Salò ha un nuovo presidente: è Nicola Benedetti, nominato dal Consiglio Direttivo dell’associazione sportiva Succede a Marco Maroni, che ha ricoperto il ruolo per due mandati consecutivi. Architetto, classe 1973, Benedetti è stato Direttore del Polo Sportivo Canottieri dal 2016 al 2023, contribuendo a rinnovare la struttura che comprende le piscine comunali oltre a palestre, studi di fisioterapia e un grande parco all’aperto di 15.000 mq.

“Sono grato al Consiglio per la fiducia che mi ha espresso e onorato di assumere un incarico così prestigioso.
Il prossimo anno la Canottieri entrerà nel suo 134esimo anno di vita, tutto il mio impegno e quello degli altri consiglieri sarà indirizzato a proseguire la grande tradizione della nostra Società, preservando il suo patrimonio di valori e la sua identità. Voglio rivolgere un ringraziamento, sentito, a chi mi ha preceduto. Negli ultimi otto anni, in uno dei momenti più complessi della sua storia recente, Marco Maroni ha guidato la Canottieri con fermezza, portandola a raggiungere nuovi traguardi. Noi continueremo da qui con l'obiettivo di crescere ancora”, la dichiarazione del neo Presidente Nicola Benedetti.

L’assemblea ha anche definito la squadra che gestirà l’associazione nel prossimo quadriennio 2024-2028, con i relativi incarichi.

Cesare Zana è vicepresidente e responsabile della sezione vela.
Fabio Rizzardini si riconferma Direttore Sportivo, Daniele Pavan responsabile sezione canottaggio, Mattia Masperi responsabile sezione nuoto, Marco Maroni responsabile sezione Tennis e responsabile amministrativo, Alessio Cappa responsabile sezione triathlon, Paolo Nocivelli responsabile eventi e co-responsabile sezione vela, Andrea Bartolozzi responsabile Polo Sportivo, Andrea Venturelli responsabile del porto intitolato a Mauro Melzani, Vittorio Minervini responsabile area legale.
Ultimo aggiornamento: 12/12/2024 10:19:12
POTREBBE INTERESSARTI
Da via Saibanti sarà possibile proseguire verso via Halbherr o svoltare a sinistra in via Cavour
Doppio appuntamento sabato 18 e domenica 19 gennaio nella skiarea di Peio
Il pilota della Ford Fiesta R2 regala a Clacson Motorsport due piazze d'onore al Delta Winter Rally Show in Croazia
Prima firmataria la consigliera regionale Claudia Carzeri
ULTIME NOTIZIE
Val di Cembra (Trento) -  Situazione di degrado a Maso Franch, intervento del Consigliere provinciale Daniela Biada...
Trento - Il Consiglio provinciale ha concluso i lavori del pomeriggio approvando all’unanimità il testo emendato del ddl...
Il Consorzio ha condiviso con i propri soci le stime del Bilancio di Previsione