-

Le comunità di Esine e Piancogno piangono Daniele Gabossi

Il giovane morto in un incidente stradale in via Trento a Darfo

DARFO BOARIO TERME (Brescia) - Due comunità, Esine e Piancogno, in lutto per Daniele Gabossi, 22enne, che ieri attorno alle 12:30 è morto in un incidente stradale in via Trento a Darfo Boario Terme.
Il giovane, originario di Piamborno, dopo aver pranzato con la sorella Elisa e la nonna, stava percorrendo in sella alla sua moto la strada da Darfo a Piancogno, quando, secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Breno, avrebbe perso il controllo della due ruote e si è schiantato senza coinvolgere altri veicoli.

Ha riportato gravi traumi e vane sono state le azioni rianimatorie praticate dagli operatori sanitari giunti sul posto, così il medico presente sul posto ha constatato il decesso.
Daniele Gabossi, lavorava in un'azienda meccanica di Esine. Lascia la madre Stefania, il padre Paolo, la sorella Elisa e i parenti. Gli amici, appresa la notizia, si sono ritrovati sul luogo dell'incidente e ricordato lasciando con un mazzo di fiori.
Ultimo aggiornamento: 13/09/2026 22:59

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE