Il terzo posto è andato al già medagliato Leonardo D'Incà dello Sci Club Trichiana.
La gara femminile è stata vinta dalla piemontese dello Sci Club Limone, Benedetta Ranieri, in seconda posizione la pluripremiata Alenah Taschler del Amateur Sport Club (AA). Terza piazza per Carlotta Pedrolini, atleta dello Skiing e del Comitato Fisi Brescia e Alpi Centrali e bissa il bronzo del SuperG.
Fisi Brescia festeggia la terza medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Children a Pontedilegno con il terzo posto - categoria ragazzi - in Slalom di Carlotta Pedrolini. L'atleta dello Skiing, alla sua seconda medaglia a questa kermesse, si sta confermando ad alti livelli in tutta questa stagione, è stata bravissima a conquistarsi il terzo posto, recuperando due posizioni dalla prima manche.
Nella seconda è partita agguerrita. Nei primi 30 si è classificata anche Emma Bellini del Brixia, ottava. Il presidente Fisi Brescia Oliviero Valzelli si congratula con l'atleta e il suo Sci Club.
IN PIAZZA A PONTE DI LEGNO LE PREMIAZIONI
Oggi Pomeriggio in piazza a Ponte di Legno (Brescia) si sono svolte le premiazioni del SuperG Allievi e della Combinata Allievi.
SuperG
Podio femminile:
1 Giaretta Marta
2 Damian Nora
3 Paci Lavinia
Podio maschile:
1 Passino Andrea
2 Loranzi Luca
3 Monaco Raffaele
Combinata
Allievi Maschile
1 Lallini Edoardo
2 Simone Moschini
3 Trevisan Zaccaria
Allievi Femminile
1 Nora Damian
1 Lustrissy Anais
3 Giulia Mariani