Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: Trento e Union Feltre pareggiano 1-1

Trento - Pari del Trento con l'Union Feltre: vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con Benedetti, nella ripresa ci pensa Ferri Marini (nella foto credit Carmelo Ossanna). Ad una settimana dal via della stagione regolare, il Trento impatta 1 a 1 con l'Union Feltre. Partita "vera" dall'alto tasso agonistico con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.


Daniele Ferri Marini - Trento - foto credit Carmelo OssannaNel primo tempo passa a condurre l'Union Feltre: alla mezz'ora Stevanin scende sulla sinistra e crossa teso in area con la sfera che attraversa tutta lo specchio della porta e raggiunge Benedetti che, ben appostato sul secondo palo, insacca da pochi passi.


Il Trento reagisce e, nella ripresa, trova la rete del pareggio dopo undici minuti a firma di Ferri Marini: intervento con il braccio di un difensore di casa nella propria area e il direttore di gara assegna il penalty al Trento.

Sul dischetto si presenta il numero ventisette gialloblù che angola la conclusione, l'estremo difensore di casa Corasaniti respinge, ma lo stesso Ferri Marini è lestissimo ad avventarsi sulla sfera e ribadire in rete.


Finisce uno a uno: domenica inizierà il campionato con il Trento impegnato sul difficile campo di Sant'Ambrogio di Valpolicella contro i padroni di casa dell'Ambrosiana.


Il tabellino


UNION FELTRE - AC TRENTO 1-1


UNION FELTRE (4-3-3): Corasaniti; Busetto, Trevisan, Giacomazzi (10'st Nonni), Stevanin; De Carli, Miniati, Malagò (44'st Vettorel); Benedetti, Paradisi (20'st Caser), Michelotto (30'st Souare).


A disposizione: Primolan, Maset, Capra, Moser, Moscatelli. Allenatore: Sandro Andreolla.


AC TRENTO (4-3-3): Cazzaro; Affolati (1'st Tinazzi), Trainotti, Dionisi, Bran; Caporali, Gatto (29'st Pietribiasi), Osuji (34'st Pettarin); Comper (1'st Santuari), Aliù, Ferri Marini.


A disposizione: Ronco, Bonomi, Amadori, Rampanelli, Fontana. Allenatore: Carmine Parlato.


ARBITRO: Castellan (Caenaro e Zena).


RETI: 30’pt Benedetti (UF), 11’st Ferri Marini (T).


NOTE: spettatori 250 circa. Campo in buone condizioni. Ammoniti Busetto (U), Michelotto (U), Miniati (U), Ferri Marini (T), Caporali (T) e Dionisi (T). Calci d'angolo 5 a 2 per l'Union Feltre.


(in allegato cinque immagini dell'allenamento congiunto - ph. Carmelo Ossanna)
Ultimo aggiornamento: 20/09/2020 22:26:46
POTREBBE INTERESSARTI
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca