Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: successo del Breno sul campo della Caronnese

Breno (Brescia) - Successo in trasferta per il Breno che espugna il Comunale di Caronno Pertusella per una vittoria fondamentale per uscire della zona playout.


Quarta gioia nelle ultime cinque gare grazie alla doppietta di Arma che porta in vantaggio su rigore al 52' i granata, quattro minuti dopo il pareggio con della Caronnese con Corno e al 65' il gol di Arma che fissa il risultato sul 2-1.

Domenica prossima il Breno affronterà la capolista Lumezzane, un derby bresciano, al Tassara (foto © US Breno).


IL TABELLINO


CARONNESE - BRENO 1-2 (52' rig. Arma (B), 56' Corno (C), 65’ Arma (B)


CARONNESE (3-4-1-2): Indelicato, Cosentino, Scaglione (21’ st Austoni), Tunesi, Galletti, Nossa (37’ st Agello), Duguet, Cretti (7’ st Mollica), Piraccini (27’ st Braidich), Corno (C), Cerreto (21’ st Curci). A disp. Angelina, Pandini, Diatta, Myrtollari. All. Moretti.
BRENO (4-4-2): Ansaldi (40’ st Lollio); Turano, Baschirotto, Tagliani, Nolaschi; Boafo (37’ st Confalonieri), Brancato, Boldini, Tomaselli (30’ st Pelamatti); Arma, Triglia (C) (33’ st Cristini). A disp. Bresciani, Costanzo, Bellesi, Carminati, Fredrich. All. Soave.
ARBITRO: Pasculli di Como.
ASSISTENTI: Vagnetti di Perugia e Ben Boubaker di Foligno.
AMMONITI: Duguet (C), Brancato (B), Triglia (B).
NOTE: Recuperi 1’ e 6’.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2023 18:04:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE