Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: il Darfo Boario batte 2-0 lo Scanzorosciate e si rilancia in classifica

Darfo Boario Terme - Il Darfo Boario si rilancia alla grande e con un gol per tempo ha battuto lo Scanzorosciate 2-0. Grande entusiasmo sugli spalti del Comunale per il successo dei neroverdi. Dopo le ultime due sconfitte (in casa con il CavenagoFanfulla e in trasferta a Olginate) iniziava a preoccupare la classifica. Oggi, con una prova superba il Darfo Boario si è rilanciato.


darfo-a-levico-1

La formazione camuna parte subito forte, va vicino al gol nei primi minuti, invece lo Scanzorosciate ha cercato di ribattere con un paio di contropiede e da lontano con un tiro di Gualdi ha sfiorato il palo della porta difesa da Tognazzi. Al 23' del primo tempo Ademi sblocca il risultato e da lì il Darfo Boario ha controllato la partita. A inizio ripresa lo Scanzorosciate cerca il pareggio con un paio di azioni, ma al 9' Arioli raddoppia e fissa il risultato finale.

L'ultima mezz'ora si intravedono buone azioni del Darfo Boario che sfiora anche il terzo gol. Con la vittoria sullo Scanzorosciate il Darfo Boario si rilancia in classifica e abbandona la zona playoff.


TABELLINO


DARFO BOARIO - SCANZOROSCIATE 2-0


Reti: pt 23' Ademi, st 9' Arioli


Boario: Tognazzi, Filippi, Kamal, Bakayoko, Boroni, Forlani, Panatti, Arioli, Mattei, Ademi, Pià. (Poetini, Mingardi, Gjonaj, Cantini, Mondoni, Nibali)
Allenatore: Pasinelli (Del Prato squalificato)


Scanzorosciate: Regazzoni, Mapelli, Lussana, Rota, Brugali, Melandri, Gualdi, Ubbiali, Facchinetti, Pellegris, Gotti. (Stuani, Zanga, Epis, Capelli, Poloni, Corno):
Allenatore: Valenti


Arbitro: Modesto di Treviso


Note: Ammoniti: Panatti, Bakayoko, Pedersoli, Mapelli, Lussana. Calci d'angolo 5 a 5. Recupero: 1'+4'

Ultimo aggiornamento: 23/10/2016 18:51:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE