Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Campionato Serie D: il Breno inserito nel girone C del Triveneto

Breno (Brescia) - Sorpresa per il Breno: nella definizione dei calendari di serie D è stato inserito nel girone C, quello del Triveneto, che comporterà lunghe trasferte per la formazione granata, ad esempio a Mestre, Portogruaro, Treviso e Chioggia. E in Valle Camonica non sono mancati i mugugni, visto che da sempre il Breno era inserito nel girone lombardo, con sfide nella province, oltre che Brescia, Bergamo, Cremona e Milano.

Invece quest'anno c'è stato un cambiamento che ha sorpreso la società granata e i tifosi (foto © Us Breno).


Girone C: Adriese, Atletico Castegnato, Bassano Virtus, Breno, Campodarsego, Chions, Cjarlins Muzane, Dolomiti Bellunesi, Este, Luparense, Mestre, Monte Prodeco, Montecchio Maggiore, Mori Santo Stefano, Portogruaro, Treviso, Union Clodiense Chioggia, Virtus Bolzano.

Ultimo aggiornamento: 01/09/2023 05:45:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE