Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Serie D: Breno sconfitto nel derby contro il Franciacorta

Adro (Brescia) - Il derby di serie B va al Franciacorta. Il Breno sconfitto 2-0 nella trasferta di Adro (Brescia): un gol per tempo al 25’ Boschetti porta in vantaggio il Francicaorta con un gran gol e palla nell'angolino e al 77' è Bertazzoli con una girata a centro area a chiudere i conti della gara. Il Breno ha avuto le sue chance, senza però riuscire a sfondare.

Domenica prossima al Tassara il Breno affronterà la quotata formazione dell'Alcione, per la trentaduesima giornata di campionato (nella foto © US Breno).


IL TABELLINO
FRANCIACORTA-BRENO 2-0 (1-0) (25’ Boschetti e 77’ Bertazzoli)


FRANCIACORTA (4-3-1-2): Plechero, Bini, Riva, Boschetti, Cappeluzzo (14’ st Bertazzoli An.), Mozzanica (25’ st Bertoni), Moraschi (43’ st Fortunato), Muhic, Cuel (29’ st Invernizzi), Piccinni (C), Bertazzoli Al (15’ st Ravasi). A disp. Rovelli, Berna, Scaglia, De Stefano. All. Sgrò.
BRENO (4-4-2): Lollio; Turano (33’ st Cristini), Baschirotto, Brancato (12’ Carminati), Nolaschi (8’ st Pelamatti); Boafo (33’ st Otele), Sampietro, Mondini, Tomaselli; Confalonieri (8’ st Bresciani), Triglia (C). A disp. Vià, Wojdyla, Petenzi, Meni, Otele. All. Soave.
ARBITRO: Traini di San Benedetto del Tronto.
ASSISTENTI: Dervishi di San Benedetto del Tronto e Allievi di San Benedetto del Tronto.
AMMONITI: Cappeluzzo (F), Bini (F), Sampietro (B).

Ultimo aggiornamento: 16/04/2023 17:22:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE