Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Borno: un nuovo campo da calcio pronto per il ritiro del Brescia femminile

Borno - I lavori che hanno recentemente interessato il campo da calcio a 11 del centro sportivo di viale Pineta fanno segnare il primo gol all’amministrazione comunale: da venerdì 21 a domenica 23 il Brescia Calcio femminile sarà in ritiro a Borno (Brescia).


Una grande soddisfazione per noi - ha detto il primo cittadino Matteo Rivadossi -, che consolida l’impegno che dal primo giorno abbiamo messo in campo per migliorare le strutture sportive del paese”.


Sono stati d’aiuto in questo senso tanti volontari e il G.S.Borno che hanno contribuito ai lavori che hanno interessato il manto erboso, gli spogliatoi e le ringhiere, “un grazie sentito a tutti - ha commentato Andrea Miorotti, consigliere con delega alle politiche giovanili - perché è stato questo il primo passo che ci ha permesso di sognare in grande.

Per noi avere il ritiro del Brescia Calcio femminile è un grande onore”.


PROGRAMMA RITIRO BRESCIA CALCIO FEMMINILE
La squadra allenata da Simone Bragantini arriverà a Borno nella mattinata di venerdì e tra le 10 e le 12 scenderà in campo per il primo allenamento. Nel pomeriggio le ventitrè atlete saranno impegnate dalle 16 alle 18; stessi orari tutti i giorni fino a domenica, giorno della partenza. Gli allenamenti saranno a porte aperte per consentire ai tifosi, alcuni dei quali arriveranno da fuori, di assistervi. “La zona della Valle Camonica è rinomata per i ritiri delle squadre, anche di serie A, e per noi è un onore e una fortuna essere ospitati qui - ha detto il responsabile della comunicazione della squadra Flavio Grisoli -. Nella ricerca di un posto adatto alle nostre esigenze abbiamo trovato Borno e un grande supporto da parte dell’amministrazione”.


Speriamo - ha chiuso il sindaco - che questo sia solo l’inizio di un percorso che ci porterà ad ospitare ancora, come succedeva anni fa, i ritiri delle squadre di calcio anche di alto livello, come fu per il Brescia Calcio (maschile) e il Napoli, solo per fare alcuni nomi”.

Ultimo aggiornamento: 21/08/2019 00:23:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE