Secondo assoluto Roberto Fabbri (La Rocca – Fantic) e terzo Luca Ercoletti (Valdinievole E-Bike – Polini).
ES – Oggi la vittoria in questa categoria è andata ad Eric Anselmo (Gilera Club Arcore – SVM) con 38’22.89, seguito da Matteo Carpisassi (Gualdo Tadino – Conway) e Matteo Gritti (Sebino – Fulgur Polini).
EJ – Tommaso Bianchetti (Ruota Libera Terni – Focarini) ha saputo interpretare al meglio le speciali vincendo su Riccardo Giuliani (Lumezzane – Fulgur Polini) e Andrea Ferrari (Cervellin – SVM). Nell’assoluta di campionato Andrea Ferrari vince davanti a Francesco Raia e Vittorio Grandis.
E OPEN – Andrea Sassoli (AM Aretina – Sem) vince categoria di giornata e assoluta di campionato a Borno, davanti a Nicola Cannata (Varese – Sem) e Giuseppe Vigani (Lago D’Iseo – Zundapp). In campionato Sassoli vince lasciandosi alle spalle Davide Rossini e Giuseppe Vigani.
E WOMAN – Nella categoria riservata alle donne vince la giornata e riesce a conquistare anche l’assoluta Federica Amelio (Lumezzane – Fulgur Polini), davanti a Sirya Fulgeri (MC Il Monte Asd – Specialized) e Loredana Gorni (RS 77 – Merida). Seconda in campionato Matilde Melani, seguita da Sirya Fulgeri.

E-TROPHY SUR RON – Milo Marino Piva vince la giornata a Borno e si aggiudica anche il primo Trofeo Sur Ron Easy Enduro. Alle spalle del leader Mirko Gardumi e Francesco Andreis. Nella Categoria FREE primo Luca d’Adda, secondo Davide Gaioni e terzo Ruben Filippi. Prima donna Giulia Gheza.
Il commento di Matteo Baldissarri del settore E-Bike della FMI: “La gara è stata bella nonostante le avversità del meteo, ma grazie al lavoro del Moto Club Sebino e alle doppie line studiate precedentemente, abbiamo portato al termine la manifestazione in modo ottimale. Per questa ultima tappa dell’E-Bike Enduro si è alzato molto il livello tecnico ed è risultata sicuramente la prova più impegnativa della stagione. Appuntamento all'anno prossimo”.